Dove siamo

Dove siamo ?

 

Dove siamo. Una piccola città square

Una piccola città square

Buongiorno Signora, Miss e buongiorno signore,
Dove siamo. Dopo abbiamo presentato si doveva indicare dove siamo stati in Italia. Questo non è importante, in quanto vendiamo i nostri prodotti solo sul Web. Ma è comunque necessario conoscere un paio di cose su di noi. Ad esempio, ci troviamo nella città di Milano in termini di sede della società e nella periferia di Milano, per le nostre attività:

  • Tecniche,
  • Trasporti,
  • Preparazione degli ordini,
  • merci in entrata,
  • bagagli,

Fin dall’inizio abbiamo deciso che un e-commerce, non ha bisogno di avere negozi o vetrine.
Abbiamo preferito investire su prodotti di qualità a un prezzo ragionevole, piuttosto che avere negozi o non era chiaro se voi, i nostri clienti, avevi intenzione di andare in giro a ritirare la merce presso la nostra sede. È che noi vendiamo un prodotto che non è solo l’aspetto di uno è lo shopping per il cibo. Con noi c’è il prezzo che è leggero, la consegna è molto più pesante e più spesso supera i 100 kg come 5 o 10 Kg.
Ed i nostri prodotti sono “presente” non devono essere visti quando tutto è fatto, cioè, alla fine della realizzazione del progetto.
La scelta non è stata facile e decisione difficile. Spesso si parla di nuovo di noi di quella famosa notte del 3 agosto 2007, e abbiamo detto che noi non rentrerions casa come questa decisione non è stata presa una volta per tutte. Va detto che avere negozi richiede investimenti e quindi non si tratta di fare marcia indietro senza perdere più del 60% del denaro investito in origine. I nostri sponsor e le nostre famiglie per la metà di quello che avevamo, abbiamo avuto fiducia e non abbiamo potuto rischiare un centesimo di euro senza essere completamente sicuri di noi. Da qui la lunga notte di discussione chiedere ciò che è stato per noi la soluzione migliore. Alla fine siamo tutti tornati a casa in ritardo, ma la decisione era stata presa. Stavamo andando a diventare un e-commerce! E ‘stata una notte di Venerdì, ma quando siamo tornati siamo stati Sabato. Penso che ognuno aveva un buon fine settimana in finalmente sapere cosa stava succedendo a disegnare la nostra strada.

  • Il sedile avrebbe ricevuto:
  • Amministrazione.
  • Il contabile.
  • la gestione commerciale.
  • Telefonia
  • Il rivenditore Servizio RESIMARMO.

Questo servizio che abbiamo grandi speranze. Abbiamo avuto in quel momento che alcuni commercianti, ma anche se alcuni non potevano fare a meno di tradire la fiducia che abbiamo riposto in loro, abbiamo capito, nonostante tutto trovando sempre più partner che hanno accettato di firmare nuovi accordi di cooperazione che stabiliscono ora, proprio il ruolo di ciascuno nel progetto RESIMARMO®.

Logo RESIMARMO ITALIA

 

 

 

APPELLO URGENTE: abbiamo ancora bisogno Rivenditori per coprire i vari settori disponibili in Italia, se siete interessati si prega di unirsi a noi. Compila il modulo sottostante e diventa nostro partner esclusivo nella vostra zona. Il treno è acceso e si fermerà più, andare con noi quindi è il momento !