Galleria


La galleria di aggregati di marmo qui sotto riproduce il concetto di slideshow. Le immagini vengono visualizzate sullo schermo e vengono espulse a turno in un ordine predefinito automaticamente. In termini di popolarità, le gallerie di diapositive hanno raggiunto un livello tale che sono ormai parte integrante del paesaggio di Net 2.0. Pertanto, l’interesse principale di questa galleria di aggregati marmorei risiede nel suo dinamismo. Le transizioni tra le immagini creano un movimento che cattura l’occhio e suscita l’interesse dei visitatori. Nessuno si annoia sui nostri siti!

Infatti, abbiamo creato per voi questa galleria di aggregati di marmo. Avrete quindi il pieno controllo sulle foto che appaiono in questa presentazione.

Controlla la tua presentazione

Per quanto riguarda la velocità di presentazione delle diverse foto, è stata impostata a 4000 millisecondi. Questa velocità, che è media per una galleria di diapositive come questa, consente di visualizzare ogni foto.

È inoltre possibile interrompere lo scorrimento in qualsiasi momento. Infine, sarà sufficiente parcheggiare qualche secondo sulla foto che avrà catturato la vostra attenzione con il mouse.

Tuttavia, se si desidera rivedere una foto che è già stata mostrata, posizionarsi sull’ultima immagine visualizzata. Lo scorrimento della “galleria degli aggregati di marmo” nella presentazione si fermerà, e vedrete chevron (<) (>) apparire su ogni lato della foto. Dovrete cliccare su quello a sinistra (<) per tornare alla galleria delle diapositive. Tuttavia, se si fa clic su quello a destra (>), si va avanti.