RESIMARMO® Italia assumerà 75 persone

 

Il dipartimento di vendita “BtoB” di RESIMARMO® Italia è stato troppo a lungo la scarsa relazione dell’azienda. 17 spot per tutta l’Italia era veramente più tenuta. La scelta di vendere sin dall’inizio via e-commerce è in parte responsabile di questa situazione. Ma una decisione viene per porre fine a questo stato di cose. RESIMARMO® Italia vuole costruire una forza vendita, responsabile della ricerca di nuovi clienti e creazione di rapporti commerciali privilegiati con i clienti esistenti.

Abbiamo scoperto che i clienti, avendo affidatoci una prima volta, non rinnovavano sistematicamente questa fiducia durante un secondo acquisto o progetto.

Questa situazione è stata fortemente sperimentata da personale RESIMARMO® che si sentono molto coinvolti nel successo della società. Questo è stato oggetto di diverse lettere aperte alla direzione alla fine di luglio 2017 e nelle notizie professionali dello stesso periodo. La direzione ha preso nota e dopo molte discussioni ha reagito rapidamente.

 

Il clienti - Offerta di occupazione

Offerta di occupazione.

Un obiettivo, prendersi cura dei clienti

Per studiare questa nuova disposizione, i responsabili delle vendite sono stati ricordati delle feste per partecipare a un seminario di un giorno in cui questa nuova disposizione è stata presentata a loro. Dopo aver fatto la domanda a tutti e ha scoperto che la maggior parte di loro è d’accordo, la direzione ha deciso di spingere ulteriormente il progetto. Risultato, il primo settembre 2017, 75 persone, 70 uomini e donne commerciali e 5 segretarie commerciali, inizieranno a fare il loro marchio nei ranghi della forza vendita di RESIMARMO® Italia per concentrarsi sui clienti e avviare prospezioni in BtoB per trovare nuovi clienti.

 

Registrandoti come abbonato potrai accedere ai Professionisti di Notizie. Queste sono piccole voci, memo o informazioni su RESIMARMO® e la sua rete di distributori.

 

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

 

 

 

LOGO RESIMARMO