Calcola il tuo preventivo

 

Un preventivo - Fai il tuo preventivo gratuito

Fai il tuo preventivo gratuito.

Il tuo preventivo online

 

Un preventivo ? Perché lo faresti ? Perché siete alla ricerca di una pavimentazione confortevole per i vostri piedi, molto chic per i vostri amici, unico perché avrete immaginato voi stessi, ma non troppo costoso per non rovinare se stessi, non guardare più, siete nel posto giusto!

Avete bisogno di una stima rapida, per avere un’ idea, per calcolare il budget necessario per costruire la vostra terrazza, le spiagge della piscina o qualsiasi altro progetto di pavimentazione. RESIMARMO® vi permette di realizzare il vostro sogno e soprattutto di calcolare molto rapidamente la quantità approssimativa del vostro lavoro. Il modulo sottostante è a vostra disposizione per calcolare il vostro preventivo. Il risultato ottenuto dovrà essere rifinito un po’ per adattarsi esattamente al vostro progetto ma nel complesso avrete un’ idea in termini di economia di scala che sarà vicina alla realtà. Alla fine di questo modulo avrete la scelta di ricevere o meno la visita di un professionista RESIMARMO® e di realizzare un preventivo chiaro e definitivo su cui potrete basare la vostra decisione.

 

Creazione di terrazze e aree relax

 

 

Alcuni suggerimenti

Non prendere mai una decisione frettolosa, prendere il vostro tempo e vedere come molti professionisti nella specialità come si può.

Soprattutto attenzione ai “Commerciali” !

Ci sono buoni, ma purtroppo cattivi. Anche se si accetta la visita di un “tecnico di superficie” (che non è altro che l’ abile definizione di spazzatrice), di un tecnico dell’ ingegneria civile (che suona più grave ma non offre ancora alcuna garanzia), di un tecnico commerciale (la parola “technico” è lì per abbassare il livello di vigilanza rispetto alla parola successiva “commerciale”) o di qualsiasi altro nome.

Ricordate che la persona che ci sarà a casa sarà lì per vendervi qualcosa. E credetemi, fa affidamento su di esso! Non immaginate che per loro significhi qualcosa, non siete più e non meno dell’ elemento essenziale per ottenere uno stipendio alla fine del mese. Quindi negoziano, negoziano duramente, sono lì per questo, e direi che se ne aspettano. Non avere alcun complesso. Ma soprattutto, non firmate nulla in quel giorno, concedetevi sempre un momento di riflessione. Spetta a voi decidere il giorno dell’ ordine, non loro!

Mi dirà che non c’ è vergogna nel lavorare per soldi, e lei avrà ragione, dopo tutto, tutto il lavoro merita paga, ma c’ è lavoro e “lavoro”.

Come c’ è una differenza tra l’ onestà e la disonestà molti venditori sono più “Attila” delle vendite (un signore della guerra Hun: l’ erba non ricresceva dietro il suo passaggio) che venditori scrupolosi.

 

Un preventivo - Attila l' unno - conquistatore di sangue

Attila l’ unno – conquistatore di sangue.

 

Che è troppo male! Perché buoni venditori, quelli che fanno un vero e proprio lavoro di scoprire il progetto parlando con voi. Coloro che si prendono il tempo di consigliarvi e imparare le tecniche più recenti. Coloro che si sentono responsabili di un problema e vi porteranno la soluzione, spesso molto semplice, che non avete pensato. Coloro che, di fronte alla mancanza di conoscenza dei prodotti che gli acquirenti hanno del mercato, cercheranno sempre di farti toccare con il dito ciò che non hai pianificato o conosciuto. Coloro che vi spiegheranno onestamente perché la soluzione che propongono è la più adatta.

 

Un preventivo - Un entretien commercial dans la confiance et la sérénité

Un entretien commercial dans la confiance et la sérénité.

 

Questi venditori ci sono messi nella stessa borsa come gli “altri” e questo è profondamente ingiusto. Noi, manager dell’ azienda, che dedichiamo molto tempo al reclutamento, alla formazione, alla ricerca dei “migliori profili”, alle interviste individuali, al monitoraggio e al controllo del nostro personale, spendiamo molto tempo per assicurarvi di avere di fronte a voi una persona valida e onesta che terrà conto delle vostre esigenze e soddisferà le vostre aspettative. E’ così che otteniamo la fiducia dei nostri clienti a lungo termine!

 

MODULO DI CONTATTO

Siate gentili ! RESIMARMO Italia è un luogo tranquillo e felice.
  • Inserisci qui il tuo nome e cognome
  • Inserisci qui il tuo indirizzo completo
  • Inserisci qui il tuo numero di telefono
  • Inserisci il tuo indirizzo e-mail
  • Scrivi qui il tuo messaggio, o fai una domanda o qualsiasi altra informazione. Siamo al vostro servizio.
  • Per la massima sicurezza sui nostri siti, siete invitati a risolvere questo enigma. Scrivi la tua risposta sotto il campo CAPTCHA.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

 

 

 

Un preventivo - LOGO RESIMARMO