RESIPROTEC

RESIPROTEC

 

 

Piscina con terrazza coperta (Luberon)

Piscina con terrazza coperta (Luberon).

RESIPROTEC è stabile, trasparente, ha elevate prestazioni meccaniche simili ad un igroindurente composto. La resina poliuretanica alifatica garantisce un’ottima resistenza UV. È un prodotto di rivestimenti solidi, flessibili, resistenti all’abrasione e all’usura. Egli non teme le sostanze chimiche, soluzioni diluite di acidi e basi, acqua clorata, sale, carburanti e lubrificanti di ogni genere. Si crea una eccellente protezione superficiale del suolo soggetto ad una intensa usura. RESIPROTEC non meteo sbianca, cambia anche il colore quando esposto ai raggi UV, quindi è perfettamente indicato per applicazioni esterne. Nella domanda si consiglia di avere un buon ambiente di ventilazione.

Specificazioni RESIPROTEC

Specificazioni RESIPROTEC (continua 2).

Specificazioni RESIPROTEC (continua 3).

 

APPLICAZIONE

Può essere applicato a rullo, pennello o airless. Anche se non è obbligatorio, si consiglia di utilizzare l’intero contenuto di ogni piatto. Se questo non è il caso, assicurarsi che sia completamente sigillata dopo l’uso (rischio di solidificazione). È possibile regolare la viscosità con RESIGLIDE. Non diluire con solventi reattivi con poliuretano (es. Solvente universale o con alcoli).

USI 

Le aree di parcheggio per il traffico pesante, officine, parcheggi parcheggio. Eccellente impermeabilizzazione. Restauro di vecchi cupole vetroresina, tetti piani, policarbonato, materiali compositi, etc. pavimenti in cemento e polimeri. Tenuta e protezione delle strutture metalliche, pavimenti stampati, micro cementi, livellamento maltine, mosaici, graniglia minerale. prodotti antisdrucciolo flessibili quarzo, corindone, gomma, polvere, etc.

VANTAGGI 

Un prodotto monocomponente, facile da usare. Non ci sono errori possibile in modo che nessun tempo sprecato. Stabilità dei colori nel tempo ai raggi UV. Ottima resistenza all’abrasione e all’usura. Rapido indurimento e la protezione dei dipinti. Buona capacità di diffusione.

 

COLORI DISPONIBILI

Trasparente (versione opaca è disponibile utilizzando il “Matting Additive” – ​​(vedere le specifiche di cui sopra).

MESSA

In condizioni normali (25 ° C, 50% RH), la membrana non raggiunge una durezza sufficiente a consentire un leggero movimento prima 24-48 ore dopo l’applicazione. A seconda della destinazione d’uso, si consiglia vivamente di attesa tra una settimana e 10 giorni. La durezza finale è realizzato in due settimane.

Certificazioni tecniche dei prodotti RESIMARMO®

  • ETA : European Technical Assessment document Nº 06/0263 – CE marking : 10 and 25 years.
  • CE : Conforme ai requisiti Europei – Preoccupazioni per la sicurezza, la salute e l’ambiente nella comunità europea.
  • Flat roof external fire exposure Nº 06/32301345
  • Roof 45º fire resistance Nº 08/32309237
  • Root perforation no RESIMPER Nº 07/32305556 with RESIMPER Nº 07/32305557
  • Abrasion Taber Nº 10/101.729-1626
  • QUALICONSULT : Notebook of Technical Terms CCT nº 50 712 004 096 MS
  • BBA : British Board of Agreement 11/4836
  • IETcc report 19.221-II (2007) on thermal resistance.

Certificazioni tecniche per i prodotti RESIMARMO-950

 

 

LOGO RESIMARMO