Eventi e fiere
10 consigli per le fiere di successo
1 – Sulle fiere cerchiamo sempre di passare la nostra passione, le nostre conoscenze ai clienti. Qualcuno che sa vendere è una persona appassionata. Inoltre, è cortese, attento e offre ai suoi clienti un servizio eccezionale.
2 – Siamo lieti di informare e parlare dei prodotti che vendiamo. Potremmo riportare i clienti grazie alla nostra gentilezza e disponibilità. Vogliamo fare questa massima: “Cliente di un giorno, cliente per sempre”!
3 – Tutti abbiamo bisogno di compilare una rubrica, le fiere sono buoni posti per farlo! Il cliente che viene solo per avere informazioni o per parlare con noi, può essere un cliente di domani. Non trascuriamo nessuno sul nostro stand!
4 – Prima delle fiere, preparare i preparativi. Fare una lista, un pensiero stupido per non dimenticare nulla durante la preparazione del nostro stand. Un giorno non è mai previsto come previsto, sempre anticipo!
5 – È importante avere dormito bene, evita cattivi aspetti, stress, stanchezza. Perché è necessario rimanere organizzato e coscienzioso in tutti i saloni o fiere di non perdere le vendite!
6 – Non dimenticate di ottenere tutti i documenti ufficiali e li abbiamo il grande giorno: certificato di assicurazione, estrarre KBIS, certificati per i nostri prodotti / etichette ecc … A volte ci vogliono diverse settimane per farli. Non andare mai all’ultimo minuto!
7 – Anche se cominciamo ad avere una buona esperienza, siamo sempre informati, ci ispiriamo dagli altri saloni e dai nostri colleghi. Quindi discutiamo in particolare con gli “anziani”, coloro che conoscono e sono abituati a fare fiere e mostre di anno in anno.
8 – Per essere creativi sul suo stand, per attirare l’occhio pur rimanendo professionale – è indispensabile distinguersi dalla competizione. Anche grazie ad un attraente stand o ad un’animazione insolita, rimaniamo nelle teste dei clienti che saranno arrivati alla fiera.
9 – Ci sono giorni in cui tutto funziona e altri non lo fanno. Quando questo accade, cerchiamo il nostro errore e cerchiamo di trovare un’altra strategia per attirare meglio i clienti e quindi vendere meglio !
10 – Una buona comunicazione ci fa conoscere a tutti. Non dimenticate di preparare biglietti da visita, volantini o aggiornare il nostro profilo sulle reti sociali. Sono sempre più presenti nel mondo di oggi e soprattutto nelle fiere.
Forte di tutto questo, nel 2017 eravamo alla fiera internazionale di NIZZA.
Data: sabato 4 marzo a lunedì 13 marzo 2017
Orari di apertura: dalle 10 alle 19
Quasi 500 espositori in tutti i settori che riguardano la vita quotidiana: arredamento casa, cucina, mobili, elettrodomestici, utensili, decorazioni, moda, bellezza, tessuti, prodotti per la casa, artisti. C’erano anche molte bancarelle e ristoranti tradizionali.
Per non perdere questo evento internazionale, abbiamo offerto molti biglietti gratuiti:
©FOIRE INTERNATIONALE DE NICE
Design e diritti: NICEXPO
INFORMAZIONI PRATICHE…
Data: sabato 4 marzo a lunedì 13 marzo 2017
Orari di apertura: dalle 10 alle 19
Prezzo standard: 5 €
Tariffe Internet: 4 €
Tariffa ridotta della persona: 4 € (Presentazione della SCHEDA DI DISABILITA ‘)
(GRATIS per l’accompagnatore in caso di accesso a sedie a rotelle)
Tasso dello studente: 4 €
Mercoledì 8 marzo, giorno della famiglia !
Prezzo unico per tutti: 4 € e GRATIS per tutte le donne!
Gratuito per i bambini sotto i 12 anni accompagnati dai genitori.
Accesso al Palais des Expositions e all’Acropoli del Palais – PROIBITO ai CANI
COME RAGGIUNGERCI ALLA FIERA NIZZA ?
Aereo: Aeroporto Nice Côte d’Azur
Autostrada: Uscita 55 (Nice-Est) e seguire FOIRE DE NICE al “Palais des Expositions”.
(Coordinate GPS: 43.708181, 7.282626).
Treno: Gare RIQUIER (arrivo Nice Riquier).
Tram: Palais des Expositions e Acropolis fermano.
Vieni da Tramway vi offriamo il biglietto di ritorno !
(Al momento della consegna alla Fiera del biglietto “solista” usato per andare).
Autobus: 4 – 6 – 16 – 17 – 89 – T37.