Fasi del lavoro

Fasi del lavoro

 

Diffondere o meno RESIMARMO.

Diffondere o meno RESIMARMO.

Sempre più spesso i clienti esprimono il desiderio di realizzare se stessi, il loro progetto di pavimentazione. Oltre alla soddisfazione del raggiungimento dei propri mezzi, il suo lavoro è la necessità di un’economia che spinge i clienti a “ottenere il lavoro”. Infatti, la posa del pavimento in un progetto è circa il 30% della somma totale di una stima. Questi “euro preziosi”, vi proponiamo di dedicarli ad altre cose, realizzando la vostra posa e abbiamo progettato molti aiuti per questa realizzazione.

Una formazione di base sull’installazione dei rivestimenti di pavimento RESIMARMO® accompagna ciascuno di voi per tutta la durata del progetto. Spiega ai clienti, anche senza particolari competenze, come installare il pavimento stesso. Per raggiungere questo obiettivo, sono presenti diversi elementi di monitoraggio e consulenza per assicurare l’installazione efficace.

Subito dopo la firma dell’ordine e il pagamento della prima rata, viene inviata automaticamente una documentazione tecnica completa.
Diversi video possono essere scaricati dai nostri siti web per aiutarti a preparare il tuo progetto.
Hai anche una “Hotline Tecnica” tramite e-mail (servizio di risposta per le tue domande) oppure puoi fare tutte le tue domande.
Questa Hotline può anche rispondere telefonicamente per necessità urgente, se necessario.
Essere convinti che la nostra preoccupazione primaria è la vostra soddisfazione nella realizzazione del tuo progetto. Come molti dei nostri clienti, sarete soddisfatti con i nostri servizi di assistenza all’installazione.

 

Fidati di noi e di fidarci di noi

(saremo sempre al tuo fianco durante

la durata dell’installazione del rivestimento RESIMARMO®).

 

Segui le varie fasi del lavoro qui sotto…

 

Li fasi del lavoro - Preparazione -strumenti - profiles - fissaggiLi fasi del lavoro - Superfici grandi - Belle marciapiedi pulitiLi fasi del lavoro - Pulizia - sono stati di finitura - lavoro speciale -posa granulati di marmoLi fasi del lavoro - Superfici grandi - Belle marciapiedi pulitiLi fasi del lavoro - Scalla - Terrazza - granulati di marmoLi fasi del lavoro - Marciapiedi - Scale - posa granulati di marmo

Queste sono le fasi di lavoro di RESIMARMO®. Hai visto che è abbastanza possibile farlo da soli! Ci vuole solo una piccola cura e una piccola pazienza nelle diverse fasi di posa.

Il substrato deve essere coeso e privo di polvere. Deve anche essere stabile e non deve “funzionare” dopo l’installazione di RESIMARMO®. E ‘indispensabile saturarla con un primer (gli strati di anidride sono per esempio molto assorbenti). In caso contrario, la resina può essere assorbita dal supporto e quindi non essere disponibile per legare gli aggregati in marmo. I substrati lisci come le piastrelle (sì, è possibile) o le resine del pavimento (anche possibili) devono essere precedentemente levigate. Controllare che tutte le piastrelle siano ancora aderenti colpendole con un oggetto metallico. Pavimenti in legno (sì, è ancora possibile) devono essere perfettamente stabilizzati. Il substrato deve essere sano, asciutto e privo di umidità. I pavimenti decking devono essere impermeabilizzati. Al di fuori dei profili è necessario fissare in modo che l’acqua possa passare da sotto. Se il supporto non ha una pendenza o un contropiede deve essere forato per rimuovere la ritenzione idrica.

In un bagno è necessario applicare un massetto liquido per proteggere il supporto da possibili danni all’acqua. Inoltre, l’agglomerato di marmo si adatta perfettamente ai rilievi: è il rivestimento ideale per il rivestimento dei pavimenti.

 

 

Cosa ne pensi ?

 

Ti senti in grado di fare la posa del pavimento te ?

Se rispondi sì, risparmierai i tuoi soldi.

Avrete per molto più poco costoso, un pavimento sublime !

 

Vai qui per ordinare il tuo rivestimento esterno RESIMARMO®.

 


 

Li fasi del lavoro - LOGO RESIMARMO