Preventivo
Il tuo preventivo online
Una quotazione ? Perché lo faresti ? Perché siete alla ricerca di una pavimentazione confortevole per i vostri piedi, molto chic per i vostri amici, unico perché avrete immaginato voi stessi, ma non troppo costoso per non rovinare se stessi, non guardare più, siete nel posto giusto!
Avete bisogno di una stima rapida, per avere un’ idea, per calcolare il budget necessario per costruire la vostra terrazza, le spiagge della piscina o qualsiasi altro progetto di pavimentazione. RESIMARMO vi permette di realizzare il vostro sogno e soprattutto di calcolare molto rapidamente la quantità approssimativa del vostro lavoro. Il modulo sottostante è a vostra disposizione per calcolare il vostro quotazione. Il risultato ottenuto dovrà essere rifinito un po’ per adattarsi esattamente al vostro progetto ma nel complesso avrete un’ idea in termini di economia di scala che sarà vicina alla realtà. Alla fine di questo modulo avrete la scelta di ricevere o meno la visita di un professionista RESIMARMO e di realizzare un quotazione chiaro e definitivo su cui potrete basare la vostra decisione.
Soprattutto attenzione ai “Commerciali” !
Ci sono buoni, ma purtroppo cattivi. Anche se si accetta la visita di un “tecnico di superficie” (che non è altro che l’abile definizione di spazzatrice), di un tecnico dell’ ingegneria civile (che suona più grave ma non offre ancora alcuna garanzia), di un tecnico commerciale (la parola “technico” è lì per abbassare il livello di vigilanza rispetto alla parola successiva “commerciale”) o di qualsiasi altro nome.
Ricordate che la persona che ci sarà a casa sarà lì per vendervi qualcosa. E credetemi, fa affidamento su di esso! Non immaginate che per loro significhi qualcosa, non siete più e non meno dell’ elemento essenziale per ottenere uno stipendio alla fine del mese. Quindi negoziano, negoziano duramente, sono lì per questo, e direi che se ne aspettano. Non avere alcun complesso. Ma soprattutto, non firmate nulla in quel giorno, concedetevi sempre un momento di riflessione. Spetta a voi decidere il giorno dell’ ordine, non loro!
Mi dirà che non c’ è vergogna nel lavorare per soldi, e lei avrà ragione, dopo tutto, tutto il lavoro merita paga, ma c’ è lavoro e “lavoro”.
Come c’ è una differenza tra l’ onestà e la disonestà molti venditori sono più “Attila” delle vendite (un signore della guerra Hun: l’ erba non ricresceva dietro il suo passaggio) che venditori scrupolosi.