Resine PRO

una RESIPRIMER resina appiccicosa per 3 kg.

RESIPRIMER resina appiccicosa per 3 kg.

 

Resine professionali

 

Le resine professionali sono resine pensate per i professionisti. Sono state accuratamente sviluppate per fornire una soluzione per quasi tutte le situazioni. Sono prodotti polimerici (naturali, artificiali o sintetici). Le resine sono utilizzate nella produzione di materie plastiche, vernici (liquide o in polvere), adesivi, tessuti, schiume polimeriche e vernici. Esistono diversi tipi di resine professionali, termoplastiche o termoindurenti. Queste resine sono chiamate “resine di marmo” perché vengono aggiunte alla ghiaia di marmo, più spesso chiamata “aggregato”. Possono essere utilizzate come strato legante o protettivo e persino per l’impermeabilizzazione. A questo scopo si utilizza la resina epossidica per le resine leganti (come sottosmalto). Le resine poliuretaniche alifatiche (che non sono sensibili ai raggi UV) sono utilizzate per la miscelazione delle resine. Altre resine professionali sono utilizzate per la manutenzione, la protezione delle superfici, l’impermeabilizzazione e come riempitivo. Ogni resina ha caratteristiche proprie a seconda dell’uso che se ne fa.

Prezzi della resina professionale

[table “4” not found /]

In quanto professionisti, avete prezzi poco interessanti, perché ordinate in grandi quantità. È naturale che dobbiate essere ricompensati per il vostro investimento.

Vi fidate di noi da molti anni, ci avete aiutato quando eravamo molto giovani, è naturale che oggi veniate ricompensati. Grazie a voi abbiamo migliorato i nostri prodotti, li abbiamo fatti evolvere in base alle esigenze del mercato. Il risultato è che oggi abbiamo prodotti migliori, adatti alle esigenze dei nostri clienti. E parlando di clienti, pensiamo a voi, naturalmente, ma anche a tutti coloro che ci hanno seguito dal 2007. Siamo diventati un attore importante nel mondo delle resine professionali per aggregati di marmo. Grazie di cuore per il vostro coinvolgimento.

 

Certificazioni tecniche

 

Certifications techniques obtenues

 

  • ETA : Documento di Valutazione Tecnica Europea Nº 06/0263 – Marcatura CE : 10 e 25 anni.
  • Esposizione al fuoco del tetto piano esterno Nº 06/32301345
  • Resistenza al fuoco del tetto a 45° Nº 08/32309237
  • Perforazione delle radici senza RESIMPER Nº 07/32305556 con RESIMPER Nº 07/32305557
  • Abrasione Taber Nº 10/101.729-1626
  • QUALICONSULT : Quaderno dei termini tecnici CCT nº 50 712 004 096 MS
  • BBA : Ente Britannico di Accordo 11/4836
  • Rapporto IETcc 19.221-II (2007) sulla resistenza termica.